Perchè Coliman nella cistite ? - Fitoprostata.net

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Perchè Coliman nella cistite ?

Cistiti
Le cistiti - Pagina precedente



Le innumerevoli aggiunte di informazioni,  effettuate in progress , per garantire aggiornamento continuo, hanno creato un sito veramente completo, ma vasto. Per orientarvi abbiamo fornito una mappa  che vi aiuterà nella consultazione delle sessioni trattate

MAPPA DEL SITO



COLIMAN  compresse

nel trattamento della


Cistite acuta
Cistite  cronica
Vescica irritabile
Vescica iperattiva
Cistite Interstiziale


1 compresse ogni 12 ore
Durata trattamento  30 giorni
(salvo diversa prescrizione medica)

Acquista Coliman on line 19,50 euro
In farmacia 23.00 euro
Indicazioni all'uso di Coliman

Coliman , è una associazione tra Uva Ursina e D-Mannosio studiata per controbattere efficacemente la diffusione dei germi nell'apparato urinario e le relative infezioni susseguenti.  Può essere considerato una OPZIONE TERAPEUTICA, un "antibiotico naturale " che impedisce , attraverso le proprietà della Arbutina e del D-Mannosio , l'attecchimento batterico  su  organi urinari e su presidi medici (cateteri, placche, urostomie, nefrostomie).  

COLMANN  è stato studiato per dare uno slancio maggiore alla terapia naturale delle cistiti acute. E' un benefico compendio che può essere utilizzato sia nelle fasi dove lo stimolo è intenso , sia dove lo stimolo produce urgenza minzionale fino alla perdita della pipi.
Può essere utilizzato da solo o in associazione ad altri integratori , sulla base delle cause del processo infettivo.
Colimann " UNA ATTACCO NATURALE ALLA CISTITE". Vediamo quali sono i suoi componenti e per essi descriveremo un breve riassunto delle caratteristiche , rimandando alle schede della SIMN , tramite ipertesti, per ulteriori approfondimenti.


E' consigliato l'uso di  Coliman nelle INFEZIONI delle VIE URINARIE

  • Cistiti acute e croniche

  • Pielonefriti (infezioni del rene)

  • Colibacillosi

  • Infezioni da sindrome ostruttiva prostatica

  • Prostatiti croniche

  • Infezioni da catetere vescicale

  • Infezioni da cateteri urostomici

  • Infezioni da nefrostomie

  • Profilassi delle infezioni urinarie

  • Batteriurie da escherichia Coli ed Enterobatteri

Componenti

Uva Ursina
Uva ursina è un antisettico urinario, tradizionalmente impiegato in fitoterapia  nel trattamento della cistite e delle infezioni delle vie urinarie.
Il suo principio attivo è l'arbutina, che idrolizzata a livello intestinale  libera subito principi attivi ( idrochinone ) che vengono liberati nelle vie urinarie..
D-Mannosio

Il D-mannosio è un monosaccaride ( cioè uno zucchero semplice) che, per la commercializzazione si estrae dal legno della betulla. Il suo impiego clinico deriva dal fatto che ha  forte affinità per le lectine della escherichia coli, della klebsiella pneumoniae e della salmonella  legandosi ad esse  impedisce a questi batteri  di aderire alle mucose vescicali.

     

 
Torna ai contenuti | Torna al menu